Azienda

About Italsteel
Italsteel nasce nel 2010 dall'iniziativa di Alessandro Mafucci e Fabrizio Angiolini, due professionisti aretini che decidono di capitalizzare la loro lunga esperienza nel settore orafo-argentiero.
L'azienda in pochi anni ha saputo conquistare una posizione di rilievo sul mercato che, oggi, supera i confini nazionali per comprendere tutta l'Europa, ma anche Nord, Centro e Sud America, Libano, Arabia Saudita, Marocco.
Le collezioni Italsteel sono 100% uomo: bracciali, anelli, gemelli, fermacravatte, cavigliere, catene, pendenti, portachiavi, fermasoldi, orecchini e medaglie
Le linee possono essere personalizzate e prodotte su misura, in linea con le esigenze del cliente.
I nostri numeri
L'equilibrio dell'acciaio
È interpretando al meglio le tendenze, negli anni e al susseguirsi delle stagioni, in Italia come nel resto del mondo, che Italsteel ha trovato il suo punto di equilibrio - sia commerciale sia produttivo - nella realizzazione di gioielli per uomo in acciaio, dove il valore aggiunto sta tutto nel design e nella capacità di individuare con anticipo i segnali della moda, in costante evoluzione.
Dettagli unici
Le nuove regole ribelli dei gioielli maschili svolgono un ruolo fondamentale nella comunicazione della nostra più intima personalità. L'abilità di Italsteel è proprio questa: trasformare ogni singolo pezzo in un dettaglio raffinato e di classe ma che contemporaneamente, grazie all'utilizzo di materiali come il metallo o il legno, emana un 'quid' dal sapore tribale e selvaggio.